Copyright e diritti d’autore
Tutti i diritti sono riservati. Tutti i contenuti come testi, immagini, grafici, file musicali, video sono protetti da copyright e da altre leggi per la protezione della proprietà intellettuale. Senza autorizzazione scritta, queste pagine ed i loro contenuti non possono essere copiati o diffusi. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo inviando un’email a redazione@laregione.info e saranno immediatamente rimossi.
Esclusioni di Responsabilità
Il nostro sito web contiene link su altri provider di siti web. La Regione.Info non si fa carico di garanzia o di responsabilità per il funzionamento e dei contenuti eventualmente illegittimi od altre violazioni della legge relativi ad altri siti linkati. Non è responsabile inoltre dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
L’autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Qualora rilevaste anomalie nella pubblicazione, quali diffamazioni o false notizie, siete pregati di inserire un commento sul post specifico per richiederne la rimozione o la modifica.
Chi commenta fornendo dati falsi e dando luogo a minacce, offese a terzi e mancanza di rispetto delle regole, verrà senza remore segnalato alla Polizia Postale.
La netiquette comprende regole chiare da adottare in ogni contesto del web, come l’evitare i toni arroganti, il documentarsi e leggere le risposte date da altri prima di entrare in un contesto web, o evitare di essere talmente intolleranti da pretendere che gli altri la pensino esattamente come noi.
Protezione e sicurezza dati
Il trattamento e l’uso dei dati trasmessi avviene con la cautela adeguata ed esclusivamente per l’elaborazione della richiesta corrispondente. Noi rileviamo dati in conformità della legge italiana sulla privacy e sulla sicurezza. I dati non vengono trasmessi a terzi e non vengono commercializzati altrimenti.